2010, Anno Europeo della lotta alla povertà e all'esclusione sociale: Programma nazionale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e avviso pubblico per la presentazione di progetti

Il 2010 è stato designato l’Anno Europeo della lotta alla povertà e all’esclusione sociale, nell’ambito del quale ciascun Stato membro della Comunità europea è stato chiamato ad elaborare un proprio programma nazionale di iniziative volte al contrasto della povertà. Il Programma dell’Italia, elaborato dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali prevede l’aggiornamento della strategia di lotta alla povertà nel contesto dell’attuale situazione economico-sociale del Paese e del nuovo indirizzo delle politiche sociali del Governo. Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha inoltre emanato un avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali finalizzate alla realizzazione del programma nazionale.

  

  

   icona file pdf (90.03 KB)Leggi il Programma Nazionale (90.03 KB).icona file pdf (1.39 MB)Leggi l’Avviso Pubblico (1.39 MB).       

Categorie: News

Copy link
Powered by Social Snap