È stata convocata l’Assemblea Nazionale della Croce Rossa Italiana, in prima convocazione il 28 aprile 2017 alle ore 01.00, in seconda convocazione il 29 aprile 2017 alle ore 10. L’Assemblea si svolgerà presso l’Università degli Studi “Roma Tre”, Scuola di Economia e Studi Aziendali “Federico Caffè”, Via Silvio D’Amico n. 77 – Roma.
Tra i punti all’ordine del giorno, la relazione del Presidente Nazionale sulla situazione della Croce Rossa italiana, sulla programmazione nazionale e sull’attività del Consiglio Direttivo Nazionale e la relazione sul Sisma Centro Italia, “operazioni e ricostruzione post Sisma”. Inoltre si parlerà dell’aggiornamento dei Regolamenti, dell’approvazione del Bilancio consuntivo 2016 e delle prospettive dei Corpi ausiliari della Croce Rossa Italiana.
Per la massima partecipazione, si ricorda che, in caso di assenza o impedimento, i Presidenti dei Comitati possono delegare un Vice Presidente o, in subordine, un membro del Consiglio Direttivo.
News News in primo piano
Diritti Umani. Croce Rossa, Valastro: “La comunità internazionale si impegni per una società libera da violenza e odio.”
“Questo momento storico ha un grande nemico: l’abitudine. Non abituiamoci mai a rimanere indifferenti davanti a tutte le persone che nelle zone di conflitto sono prive di acqua, cibo,vestiti e supporto sanitario, a quanti sono Leggi tutto…