Pasqua solidale 2016, le colombe e le uova della Croce Rossa

Anteprima colombe solidali Croce Rossa

Dopo il successo dei panettoni solidali realizzati in occasione di Natale, Croce Rossa Italiana propone la nuova linea di prodotti solidali per Pasqua 2016.Come da tradizione i prodotti proposti sono artigianali e realizzati da aziende italiane, distribuiti dai Comitati di Croce Rossa che aderiscono all’iniziativa.

   

I prodotti

Colomba solidale Croce Rossa 2016
Colomba solidale

Le colombe da 500 gr, sono prodotte artigianalmente in Italia nelle varianti “con uvetta, canditi e glassa con mandorle e zucchero” oppure con “cioccolato e pesche”.

 

Uova di cioccolato solidale Croce Rossa 2016
Uova solidali

Le uova di cioccolato da 300 gr, sono prodotte artigianalmente in Italia, con le varianti al latte o fondente, hanno una confezione personalizzata per Croce Rossa.

  

  

Come acquistare

Privati e aziende

Mappa dei Comitati di Croce Rossa

Le persone e le aziende interessate ai prodotti solidali di Croce Rossa Italiana, ideati in occasione di Pasqua 2016, possono trovarli nelle sedi aderenti.Contatta la sede di Croce Rossa più vicina e prenota il tuo prodotto solidale.Clicca qui per vedere l’elenco delle nostre sedi.

 

I Comitati di Croce Rossa

I Comitati di Croce Rossa possono effettuare l’ordine, di almeno 100 pezzi anche misti tra quelli disponibili, scrivendo a sviluppo@cri.it. Al fine di sveltire le procedure è opportuno ricordare che la mail deve essere mandata da una casella di posta elettronica istituzionale e riportare il nome del Comitato, la suddivisione tra fondente/al latte, l’indirizzo di consegna e il cellulare del referente da fornire al corriere. Il termine ultimo per effettuare l’ordine è venerdì 11 marzo 2016

 

Categorie: NewsSviluppo

Copy link
Powered by Social Snap