Formazione, corso di specializzazione in disabilità ed active ageing

Logo scuola nazionale di formazione

Attivati a Settimo Torinese i corsi di secondo livello per Operatore specializzato in “disabilità” ed “active ageing”, si terranno dal 27 giugno al 1 luglio 2012 in provincia di Torino. Requisito di accesso ad entrambi i corsi è il possesso di una qualifica di primo livello nell’ambito dell’area servizio nella comunità (animatore di attività per la gioventù oppure operatore di attività sociali). 

 

Le iscrizioni al corso sono aperte su formazione.cripionieri.it dal giorno 11 giugno 2012. I Volontari CRI under 35 interessati possono iscriversi entro e non oltre il giorno 19 giugno 2012. I rispettivi Vertici avranno tempo sino al 21 giugno per esprimere il proprio parere, dopo tale data non sarà più possibile autorizzare.I Pionieri ammessi dal direttore di corso, riceveranno notifica via mail il giorno 22 giugno.

Si ricorda che, dopo l’iscrizione ad un corso è necessario controllare nella propria mail la posta e cliccare sul link di conferma. Senza questo passaggio l’iscrizione non è valida.Si ricorda che i Volontari CRI ammessi riceveranno notifica con una mail contenente un link su cui cliccare e comunicare le modalità di arrivo al campo. In caso di mancata compilazione di questi dati il partecipante lascia intendere di non voler partecipare.

 

 File in formato PDF (1.01 MB)Active ageing (1.01 MB).File in formato PDF (144.67 KB)Abstract formazione active ageing (144.67 KB).File in formato PDF (137.45 KB)Abstract disabilità (137.45 KB).

Copy link
Powered by Social Snap