Lettera dell'Ispettore Nazionale dei Giovani della Croce Rossa Italiana in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù

Carissimi Amici, giorni concitati questi estivi, vero? Dovrebbero essere dedicati al riposo ed alle vacanze (e spero lo siano davvero!), ma in realtà non passa momento in cui non è organizzata una miriade di iniziative, in ogni dove. Attività di sensibilizzazione sulle strade e sulle spiagge, corsi di formazione per preparare i giovani alle sfide del domani, feste e ricorrenze da vivere nei propri Comuni, pianificazione nei Gruppi Pionieri per le attività d’autunno, incontri fra Ispettorati Regionali e Provinciali in vista dell’apertura di nuovi Gruppi a partire dal mese di settembre. Per non parlare dei Pionieri che sono in Bosnia-Erzegovina per il Sarajevo Clown Camp e del progetto “Una città che vorrei”, che vedrà bambini e giovani abruzzesi impegnati attivamente nella ricostruzione della propria realtà. E allora – direte – fra tutte queste iniziative, che ci fa una nota dell’Ispettore Nazionale? In effetti, avete ragione. Non se ne sentiva la mancanza… 🙂 Ma ci tenevo a dirvi che….

File scaricabile in formato PDF (123.94 KB)Scarica la lettera dell’Ispettore Nazionale dei Giovani della Croce Rossa Italiana (123.94 KB)

Categorie: GiovaniNews

Copy link
Powered by Social Snap