Raccolte fondi
Puoi contribuire alle campagne nazionali dell’Associazione a sostegno dei programmi istituzionali e delle nostre aree di intervento dedicate a giovani, salute, emergenza, sociale, aprendo una raccolta fondi con una delle seguenti piattaforme.
CREDIT AGRICOLE
Nell’ambito dell’emergenza Covid19, il gruppo Credit Agricole Italia ha effettuato una donazione monetaria e si è impegnato ad aprire una raccolta fondi aziendale tramite la piattaforma CrowdForLife. La somma raccolta tramite la suddetta raccolta fondi è stata destinata alle attività domiciliari territoriali rivolte al supporto della popolazione.
BNP
Durante l’emergenza Covid–19, BNL e le società del Gruppo BNP Paribas hanno sostenuto le attività della CRI effettuando e promuovendo donazioni monetarie, una raccolta fondi aziendale e anche l’acquisto di un’autoemoteca da parte della Fondazione BNL.
GRUPPO NAZIONALE CALCIO
Nell’ambito dell’emergenza Covid19, il gruppo “Nazionale di Calcio Italiana 2006” ha deciso di promuovere una raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme a sostegno delle attività della Croce Rossa Italiana. I fondi raccolti sono stati destinati all’acquisto di ambulanze per le attività in emergenza ed i trasporti in alto contenimento biologico.
EDOARDO FERRAGAMO
Edoardo Ferragamo, artista italiano residente negli Stati Uniti d’America, ha promosso, durante l’emergenza Covid19, due iniziative a supporto della Croce Rossa Italiana. La prima ha unito 15 artisti internazionali nel rifacimento della canzone “Fix You” dei Coldplay attraverso un video clip. Nela seconda iniziativa, Xmas Spectactular 2020, l’artista ha affiancato Joe Bastianic e in diretta da NY hanno creato una serata ricca di performance musicali, show cooking, wine tasting, comicità.
SOSTIENI LA CROCE ROSSA
Sostenere la Croce Rossa vuol dire contribuire all'impegno quotidiano della più grande Organizzazione Umanitaria del Mondo