Le Feste, il calore, gli abbracci ritrovati, le occasioni per fare qualcosa di buono. Resta al fianco di chi fa della solidarietà il proprio impegno quotidiano. Sostieni la Croce Rossa Italiana per contribuire ai progetti a favore delle persone più fragili. Acquistando i prodotti dedicati alle festività 2021 potrai fare la tua parte.

PANETTONI LIDL A SOSTEGNO DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

Per il terzo anno consecutivo LIDL sostiene la Croce Rossa Italiana con il panettone solidale. Testimonial di quest’anno Matilde Brandi.

Tutti i Comitati CRI possono richiedere i Panettoni Solidali.

Se sei un Comitato e desideri ordinare i Panettoni Solidali, puoi farlo entro e non oltre il 14 novembre contattando i seguenti riferimenti:

PER LE AZIENDE: PASSA IL NATALE CON la CROCE ROSSA ITALIANA

Quest’anno con i regali aziendali della Croce Rossa Italiana dedicati alle festività, potrai fare qualcosa di speciale. Sostenere la Croce Rossa Italiana vuol dire non solo costruire insieme progetti di rilevanza umana e sociale ma anche contribuire all’esistenza della più grande Organizzazione Umanitaria del Mondo, dandole la forza di intervenire immediatamente ovunque serva.

Un regalo che simboleggia speranza e umanità equivale a fare una scelta che rende felici chi lo dona, chi lo riceve e i beneficiari che Croce Rossa Italiana aiuta ogni giorno. Il regalo solidale rafforza lo spirito di squadra e rappresenta un atto di tangibile solidarietà.

La mini ambulanza è di legno ed è sostenibile, i più piccoli possono divertirsi a colorarla prima di appenderla all’albero di Natale. Una luce rossa, a simboleggiare il calore e la speranza, la renderà una decorazione originale e piena di significato.

I regali aziendali solidali sono anche convenienti: il contributo è in forma di erogazione liberale, quindi deducibile come da normativa attualmente vigente.

Puoi personalizzare il biglietto sulla confezione con i tuoi auguri e all’interno della confezione potrai troverai una nostra dedica per il destinatario del regalo.

Per richiedere le piccole ambulanze di legno invia una mail a donazioni@cri.it. Sarà possibile effettuare un ordine con un quantitativo minimo di 50 unità. Donazione consigliata: 10,00€ a unità.

E-CARD

Associa o sostituisci il regalo aziendale con una e-card di Croce Rossa Italiana e condividi la scelta di solidarietà fatta dalla tua azienda. 

La cartolina digitale della Croce Rossa Italiana è disponibile in tre modelli personalizzabili con un messaggio, la firma e il logo dell’azienda (max 95 battute esclusa la firma. Logo richiesto in formato .png e risoluzione minima 500 pixel).

Ogni e-card è associata a una donazione minima consigliata di 100 euro. 

Potrai richiedere le e-card alla mail donazioni@cri.it

Anche con le e-card le donazioni effettuate a favore della Croce Rossa Italiana danno diritto a benefici fiscali quali deduzione o detrazione.

SOSTIENICI

Vuoi fare una semplice donazione in occasione del Natale?

Copy link
Powered by Social Snap