Quando la domanda e l’offerta generano valore
Croce Rossa Italiana, da sempre in prima linea nell’assistenza sanitaria e sociale e impegnata nella propria missione volta ad alleviare le sofferenze umane, si pone continuamente nuovi obiettivi. Tra questi troviamo l’investimento sulla cultura, sulla formazione dei volontari e dei cittadini nelle attività di soccorso e la sensibilizzazione nei confronti di tematiche di pubblico interesse inerenti la salute sotto ogni suo aspetto.
Stare al fianco di Croce Rossa Italiana significa contribuire alla crescita del nostro Paese attraverso il sostegno di tutti i volontari che offrono il proprio tempo e le proprie competenze a favore delle persone più vulnerabili. Questa opportunità da oggi si apre anche agli enti, alle aziende e a tutti gli operatori interessati attraverso un nuovo canale di supporto e collaborazione: la sponsorizzazione di eventi, meeting e iniziative nazionali della CRI finalizzati alla diffusione dei valori dell’Associazione e alla condivisione di competenze e conoscenze.
La Croce Rossa Italiana si impegna a rendere pubblici tutti i suoi eventi e le relative necessità.
Nella sezione “trasparenza” del sito cri.it, i soggetti interessati potranno trovare tutte le modalità per diventare parte attiva della grande missione della Croce Rossa Italiana. Per accedere all’elenco degli eventi e contribuire alla realizzazione delle iniziative della CRI si può far riferimento alla pagina “scheda eventi”, sempre reperibile e in costante aggiornamento.
Per consultare l’avviso pubblico e presentare una propria offerta di sponsorizzazione, è possibile recarsi nella sezione dedicata “trasparenza- bandi e gare – gare in corso” e accedere a tutta la documentazione per l’avvio delle procedure.