IFRC

Estate 2022: ESTATE PROTETTI e Breakfast Summer Camp

Campi estivi

Nel periodo estivo la CRI organizza attività, di carattere residenziale e non, rivolte ai giovani. I campi estivi sono un’occasione unica per avvicinare i più piccoli a diverse tematiche come l’educazione, la salute, la cultura della pace e della non violenza, il servizio verso la propria comunità e la partecipazione attiva.

Per l’estate 2022 la Croce Rossa Italiana, in collaborazione con Kellogg’s Italia e con NIVEA SUN – storico Brand del Gruppo Beiersdorf, organizza 20 campi estivi sul territorio nazionale, dedicati ai ragazzi di due fasce d’età: 8 – 13 e 14 – 17 anni.

I Campi estivi “Breakfast Summer Camp” ed “Estate Protetti”– che si terranno dal 1° luglio al 10 settembre 2022 – saranno dedicati alla promozione della salute attraverso l’educazione agli stili di vita sani, con un’attenzione particolare, rispettivamente, sulla tematica dermatologica e sull’educazione alimentare. I più giovani avranno quindi modo di divertirsi e stare insieme, nel pieno rispetto delle normative anti Covid 19, imparando quanto le buone abitudini abbiano un impatto positivo nel tempo.

Cosa aspetti? Cerca il campo più vicino, scopri tutti i programmi e iscriviti!

Copy link
Powered by Social Snap