La Croce Rossa Italiana è lieta di annunciare la pubblicazione del Bilancio Sociale 2023, documento che riflette l’essenza e l’identità collettiva dell’Associazione che celebra quest’anno il traguardo del 160° anniversario dalla fondazione.
Il Bilancio Sociale della CRI non è solo un rapporto dettagliato sulle attività svolte e sui risultati raggiunti nel 2023, ma anche un’analisi delle relazioni intessute e degli sviluppi organizzativi intrapresi. In quest’ottica, l’impronta scelta come concept grafico emerge come un simbolo inequivocabile dell’identità della Croce Rossa Italiana, rappresentando il segno tangibile dell’impegno incessante e inarrestabile di tutti coloro i quali contribuiscono a questa straordinaria missione umanitaria. Questa identità plurale, in cui convergono valori e significati profondi, viene rappresentata attraverso una gamma impetuosa di colori.
La pubblicazione del Bilancio Sociale 2023 è un invito a tutti gli stakeholder a scoprire il valore e l’impatto delle attività della Croce Rossa Italiana, e a unirsi a noi in questa celebrazione del nostro impegno umanitario e dei nostri 160 anni di storia.