Si è svolta nei giorni scorsi un’iniziativa, promossa in collaborazione con la Croce Rossa di Civitavecchia, dedicata alla donazione volontaria di sangue da parte dei militari del 7° reggimento Difesa CBRN
Il Comando del reparto ha aperto le porte all’autoemoteca della Croce Rossa Italiana, consentendo al personale medico, infermieristico ed ai volontari la raccolta del sangue oggetto di donazione dei militari di ogni ordine e grado.
L’iniziativa ha registrato un’ampia adesione ed evidenzia, ancora una volta, lo spirito di generosità e di supporto alle esigenze di salute della collettività da parte dei militari dell’Esercito Italiano.
L’ occasione è stata propizia per promuovere ed incentivare la donazione, nella considerazione anche del particolare momento di fabbisogno ematico segnalato dal territorio.
News Notizie dal territorio
Progetto DiverCity Plus: apre a Civitavecchia lo sportello di ascolto e consulenza LGBTQIA+
Si è svolta lunedì 30 dicembre la conferenza stampa di presentazione del progetto DiverCity Plus, iniziativa promossa dal Comune e dalla Croce Rossa di Civitavecchia che favorisce le azioni per la prevenzione e il contrasto delle Leggi tutto…