Nei giorni 24, 25 e 26 marzo 2023 si terrà a Roma il XVII Convegno nazionale di aggiornamento degli Istruttori di Diritto Internazionale Umanitario.

I lavori inizieranno venerdì 24 marzo alle ore 16:00 (accrediti ore 15:00), per concludersi domenica 26 marzo alle ore 12:30.

Il Convegno rappresenterà un importante momento di aggiornamento per tutte le figure operanti nella diffusione della materia, ma anche per coloro che, a vario titolo, vogliono approfondirne la conoscenza.

Agli Istruttori DIU partecipanti verrà rilasciato un attestato con validità di aggiornamento nazionale.

Le adesioni dovranno pervenire esclusivamente attraverso la compilazione del form al seguente link: https://www.trippus.net/cri/XVIIConvegnoNazionaleCRIDIU entro il 28 febbraio 2023.

Il Comitato Nazionale, che si occuperà dell’organizzazione dell’evento, ha previsto un servizio di catering durante tutti i lavori del Convegno e una cena sociale sabato 25 marzo. Non è prevista quota di partecipazione, tuttavia le spese di viaggio e alloggio sono a carico dei partecipanti/Comitati territoriali.

I dettagli sulla sede, così come ulteriori informazioni logistiche, saranno diffusi successivamente.

Per ogni richiesta di chiarimento e/o informazione aggiuntiva, si prega di contattare l’U.O. Diplomazia Umanitaria all’indirizzo e-mail: convegnodiu.2023@cri.it.

Copy link
Powered by Social Snap