La Croce Rossa Italiana prosegue nella partnership con Molini Pivetti, azienda fondata nel 1875 con sede a Renazzo (FE), fra i maggiori produttori di sfarinati in Italia. Dopo aver sostenuto la CRI durante la pandemia attraverso donazioni in beni per la popolazione colpita dalle conseguenze del Covid-19 e la collaborazione per il progetto L.I.S.A. – Lavoro, Inclusione, Sviluppo, Autonomia – finalizzato all’inclusione lavorativa di persone in condizione di svantaggio e vulnerabilità e, al contempo, ad accrescere la consapevolezza della comunità sull’importanza di coniugare produttività e inclusione sociale, l’azienda ferrarese torna supportare la CRI con un nuove iniziative solidali.

Da settembre 2021 a gennaio 2022 per ogni sacchetto di farina e per le box di Natale, che contengono sacchetti di farina e un corso in diretta online, venduti attraverso l’e-commerce www.pivettihub.it una parte sarà devoluta alla Croce Rossa Italiana per finanziare l’acquisto di pacchi alimentari destinati alle persone in difficoltà economica.

Un impegno a favore delle persone bisognose che proseguirà con nuove iniziative inserite in una collaborazione di lungo periodo.

Copy link
Powered by Social Snap