Come da convocazione, prot. n. 37964U del 05/11/2019, il giorno 30 novembre p.v. si svolgerà l’Assemblea Nazionale della Croce Rossa Italiana.
Ai sensi dell’art. 47.2 del Regolamento delle Assemblee e dei Consigli Direttivi in caso di assenza o impedimento, i Presidenti dei Comitati possono delegare in loro vece un Vice Presidente o, in subordine, un membro del Consiglio Direttivo. La delega dovrà essere presentata al momento dell’accredito sul luogo dell’Assemblea presentando l’apposito modulo ed un documento di identità in corso di validità. La delega deve essere anticipata all’indirizzo presidenza@cri.it, nonchè consegnata cartacea al momento dell’accredito sul luogo dell’Assemblea.

L’adunanza rientra nella programmazione del più ampio evento “Jump” e chiunque potrà decidere se partecipare ad entrambi o alla sola seduta di Assemblea Nazionale.

Sono quindi previste due modalità di iscrizione:

Nel caso di partecipazione alla sola seduta di Assemblea Nazionale, i Presidenti o i loro delegati, dovranno presentarsi sul luogo dell’evento e procedere alla registrazione presso le postazioni presenti, mostrando idoneo documento di riconoscimento o eventuale delega;

Nel caso di partecipazione all’evento Jump, i Presidenti o i loro delegati, dovranno seguire le modalità di iscrizione all’evento – già indicate via email a tutti i Comitati- e presentarsi al momento dell’adunanza, muniti di idoneo documento di riconoscimento o eventuale delega, per procedere all’accredito presso le postazioni presenti.

Si specifica inoltre che:

1) In mancanza della documentazione necessaria per il riconoscimento del delegato, sarà possibile per quest’ultimo prendere parte ai lavori ma senza diritto di voto;
2)il diritto di voto è riconosciuto ai soli Presidenti od ai suoi delegati, nel caso di Comitati commissariati sarà possibile per i Commissari prendere parte all’adunanza ma senza diritto di voto.

Copy link
Powered by Social Snap