L’Associazione Croce Rossa Italiana (di seguito anche “Associazione”) rende noto che, in attuazione dell’art. 36 del d.lgs. 50/2016, intende formare l’elenco degli operatori economici da invitare alle procedure per l’acquisizione di forniture, servizi e per l’esecuzione di lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria nel rispetto di quanto previsto dal proprio “Regolamento per l’acquisizione di forniture, servizi e per l’esecuzione di lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria” e dal “Disciplinare elenco operatori economici dell’associazione della Croce Rossa Italiana” (vedi allegati).

Chiunque sia interessato a iscriversi all’Albo Fornitori della Croce Rossa Italiana dovrà inviare la domanda di iscrizione, utilizzando il modello allegato entro il 26 aprile 2018 tramite PEC a procurement@cert.cri.it

Si ricorda che l’Albo Fornitori della Croce Rossa Italiana comunque è un Albo aperto e chiunque potrà presentare domanda anche decorso il termine del 26 aprile 2018. L’Associazione provvederà ad aggiornare trimestralmente l’Albo.

Copy link
Powered by Social Snap