Opportunità per i Comitati CRI: contributi dello Stato per l’acquisto di ambulanze, autoveicoli sanitari e beni strumentali

È fissato alle ore 12 del 31 gennaio 2018 il termine ultimo per la presentazione della domanda di accesso al contributo per l’acquisto di autoambulanze, autoveicoli sanitari e beni strumentali (fac-simile di domanda) così come previsto dal Decreto emanato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Il provvedimento è rivolto alle organizzazioni di volontariato e quindi anche ai Comitati territoriali della Croce Rossa Italiana.Poiché le linee guida emanate dal Ministero specificano che le domande per poter beneficiare del contributo devono necessariamente essere inviate alla rete associativa nazionale di appartenenza, i Comitati territoriali CRI che vorranno aderire all’iniziativa dovranno trasmettere ogni documentazione entro la data limite al Comitato Nazionale della Croce Rossa Italiana che, a sua volta, provvederà all’invio di una domanda unica al Ministero del Lavoro. Questo il prospetto riepilogativo:

SCADENZA INVIO DOMANDA Ore 12.00 del 31 gennaio 2018
INDIRIZZO A CUI INVIARE LA DOMANDA(N.b. solo da indirizzo pec valido del Comitato)  PEC: sg@cert.cri.it
OGGETTO DELLA COMUNICAZIONE PEC “Istanza contributo Comitato XXX ai sensi D.M. 16 novembre 2017”

Consulta qui il
testo del decreto e le linee guida del Ministero.

Per ogni altra eventuale informazione di carattere
amministrativo/fiscale, sarà possibile contattare l’Area Amministrazione
Finanza e Controllo – Direzione Support Services (mail supportservices@cri.it), referente per la trasmissione della documentazione
al Ministero.

Copy link
Powered by Social Snap