Sardegna, servizio estivo a Bosa

Logo comune di Bosa

Ogni anno dal 1 luglio al 15 settembre il comitato locale di Bosa organizza turni estivi straordinari di assistenza sanitaria 118 e trasporto infermi durante l’arco delle giornate. Al fine di far fronte alla turnazione straordinaria, si apre la possibilità di partecipare a tutti i Volontari CRI d’Italia. In particolare si cercano Volontari CRI in possesso della qualifica di PSTI e/o OPSA. Per i PSTI si tratta di turni di 8 ore mentre per gli OPSA sono turni di reperibilità di 24 ore. La zona operativa è la spiaggia di Bosa. Vitto e alloggio sono a carico del comitato di Bosa, mentre le spese di viaggio a carico del Comitato di appartenenza del Volontario.Non è previsto un numero massimo di partecipanti, né un periodo minimo o massimo di permanenza.

 Spiaggia di Bosa

Quest’anno, con il rilancio dei Giovani CRI in Sardegna, partecipano anche i Pionieri di Bosa che si occuperanno anche di promuovere la campagna “Cresce il caldo cresce la prevenzione” in spiaggia. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a servizioestivobosa@gmail.com o contattare il centralino al numero 0785/373818

 File in formato PDF (718.64 KB)Scheda servizio estivo (718.64 KB).File in formato PDF (1.56 MB)Locandina location (1.56 MB).

Categorie: GiovaniNews

Copy link
Powered by Social Snap