La voce dei Volontari CRI a 72 ore dall'8 maggio 2011

Feedback 8 maggio 2011

A 72 ore dalla giornata mondiale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, come ricordi l’evento e/o il servizio a cui hai preso parte? Raccontalo subito on-line, saranno pubblicati 10 dei commenti pervenuti!

  

La voce dei volontari CRI, i commenti pervenuti!

TommasoHo partecipato alla Giornata Mondiale della Croce Rossa con il mio gruppo di Pionieri, quello di Riccione. E’ stata una bellissima esperienza anche perchè per quanto riguarda me, è stato il primo vero e proprio servizio che ho fatto visto che sono diventato Pioniere da 1 mese. Mi sono divertito molto, ogni volta che sto con il mio gruppo l’unità che c’è tra di noi si rafforza e questo mi riempie sempre il cuore, in più anche se ci sono stati molti imprevisti, aiutandoci a vicenda siamo riusciti a risolverli quasi tutti! Sono contento di essere entrato in C.R.I. DanieleHo partecipato come “osservatore” si..finalmente come fruitore, per provare cosa si prova a guardare i ragazzi impegnati con entusiasmo nelle attività in cui credono di più ed in omaggio a quell’emblema che riunisce tanti cuori sotto un unica filosofia di essere. Ho visto i volontari di Cattolica e Riccione impegnati in splendide attività e mi sono sentito parte di una Croce Rossa sempre più avvolgente nella sua immensità. MatteoHo partecipato alla giornata dell’8 maggio organizzata a Catania; in particolare abbiamo realizzato, insieme ai Pionieri di Catania ed Acireale, due sessioni di Raid Cross. L’iniziativa Ã¨ stata entusiasmante, i Pionieri hanno seguito il training di formazione e preparato il materiale con particolare cura ed inventiva. In conclusione di giornata, ho potuto visitare il campo di accoglienza della CRI a Mineo MariaHo partecipato alla festa CRI in piazza. E’ stata un’esperienza che mi ha lasciato un brivido lungo la schiena, emozionante, divertente sia x noi ke x le persone ke erano li… eravamo divisi in vari gruppi, ki si occupava dell’abc ki di idea ki di apg ki della varie dimostrazioni bls blsd disostruzione delle vie aree, io mi occupavo della disabilità; io insieme al mio gruppo davamo attenzione alle persone disabili, è stata una bellissima esperienza,una scoperta ke ha dato la possibilità a molti pionieri di mettersi in gioco, ho passato una bella festa di crocerossa ke rimarrà nel mio cuore!!! FrancescoHo partecipato alla mostra del pregiudizio E’ stata un’esperienza che è servita a noi come Gruppo in quanto non era mai stata fatta, ma soprattutto ai cittadini che sono stati entusiasti del nostro lavoro congratulandosi con noi SimoneAnche quest’anno ho partecipato a questa giornata di festa dando il mio contributo divulgando il diritto internazionale umanitario con il Raid Cross. Esperienza che rifarei senza batter ciglio. AntonioHo partecipato al 2° campo formativo Paolo D’Ambrosio ed è stato a dir poco stupendo…. MassimilianoEro a Matera…dove la CRI era come di consueto tra la gente… Giornata meravigliosa, Volontari splendidi…  

 Banner foto post 8 maggio 2011.   

A tre giorni dai festeggiamenti il mio ricordo è….

Nome * 
Componente

Pionieri
Volontari del soccorso
Donatori di sangue
Comitato Femminile
Infermiere Volontarie
Corpo Militare
  
E-mail * Cognome * 
Unità CRI   
Il mio ricordoHo partecipato a… E' stata un'esperienza che… *  

Puoi inviare eventuali foto a redazionepionews@gmail.com avendo cura di specificare il luogo di svolgimento dell’iniziativa! 

    

Privacy policy
In compliance with Articles 13 and 14 of the Reg.EU 2016/679 any information connected to this e-mail service is dealt by the Central Committee of the Italian Red Cross in Rome and is treated only by Processors and authorized Officesâ?? personnel. Data cannot be disclosed nor communicated unless strictly required for a specific service.The optional, clear and voluntary contact by email to the electronic addresses indicated on this website determine the acquisition of sender e-mail address and other personal information included in the communication necessary for an answer to requests. The user is free to provide the personal data required in the forms and the miscommunication may result in a lack of an answer to the request.All information is treated  with automated software for the strictly required timeframe. All data is secured to avoid any improper, incorrect or illegal use.All those whom the data refers to may at any time claim their right to access data as stated in articles 15-21 of the Reg.EU 2016/679. The request must be sent to following address: privacy@cri.itDetailed and complete information on the privacy policy is available for the services provided on the website: www.cri.it
 
File in formato PDF (282.84 KB)Download privacy policy (282.84 KB).
 
Accetto*
 

 

Giornata mondiale della Croce Rossa 2011

Giornata mondiale della Croce Rossa 2011

Catania, Giornata mondiale della Croce Rossa 2011
Catania, Giornata mondiale della Croce Rossa 2011

 

 

  

Categorie: GiovaniNews

Copy link
Powered by Social Snap