II Assemblea Nazionale Giovani C.R.I. – i download

Logo della II Assemblea Nazionale Pionieri C.R.I.

Come dalle sue premesse, la II Assemblea Nazionale dei Giovani ha rappresentato occasione affinchè i giovani, sulla scorta della Strategia 2020 della Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, siano “agenti di cambiamento“, proprio nell’anno Mondiale della Gioventù, che pone l’accento sulla capacità di condividere competenze e conoscenze nonchè sull’importanza di attivare i propri talenti per innescare un positivo cambiamento nella società. Assieme ai colleghi delle altre Società Nazionali, a Volontari di altre Componenti, nonchè a membri della società civile si è dibattuto in plenaria ed in ventisei workshop.  Alleghiamo quindi, in ottica di condivisione, i documenti relativi alla II Assemblea Nazionale Pionieri C.R.I. tenutasi a Malpensa dal 30 ottobre al 1 novembre 2010:

  

II ANP – Il documento finale

 (135.56 KB)Scarica il documento finale della II Assemblea Nazionale Pionieri (135.56 KB)

II ANP – Le Mozioni

 (307.5 KB)Scarica le mozioni della II Assemblea Nazionale Pionieri (307.5 KB)

II ANP – I 26 workshop

File in formato PDF (388.5 KB)Scarica i documenti finali dei Workshop della II Assemblea Nazionale Pionieri (388.5 KB)

II ANP – I partecipanti

 (211.33 KB)Organi II Assemblea Nazionale dei Giovani della C.R.I. (211.33 KB). (484.7 KB)Aventi diritto presenti alla II Assemblea Nazionale dei Giovani della C.R.I. (484.7 KB)

II ANP – I ventisei workshop

Scarica il materiale utilizzato in occasione dei workshop

II ANP – I video

Scarica il video “Promo sezione CRI.it ANP 2”.Scarica il video “I giovani della Croce Rossa Italiana, video motivazionale”.Scarica il video “Abruzzo”.

Scarica il video “Haiti”.Scarica il video “Videomessaggio On. Meloni”.Scarica il video di “Video di apertura dei lavori”.Scarica il video “Intervista all’Ispettore Nazionale dei Giovani C.R.I. Rosario Valastro”.Scarica il video “le impressioni dei partecipanti”

II ANP – dicono di noi…

File in formato RAR (502.17 KB)Rassegna stampa dell’evento (502.17 KB).

Copy link
Powered by Social Snap