A partire da oggi, venerdì 8 dicembre, durante i mercatini di Natale che si svolgeranno a Scandiano per l’intero mese, il Comitato di Croce Rossa Italiana – Comitato di Scandiano allestirà uno stand in Piazza Duca d’Aosta, dove saranno vendute pietanze tipiche reggiane e natalizie. Dall’apertura mattutina alla chiusura serale, ininterrottamente, più di 120 Volontari si occuperanno di servire gnocco fritto, tigelle, cappelletti fritti, bomboloni fritti e cioccolata calda con panna, per soddisfare tutti i gusti. Sarà disponibile anche un’area apposita per sedersi e gustare i prodotti.

Questo progetto è stato ideato per sostenere i commercianti di Scandiano, offrendo un servizio alla comunità e contemporaneamente raccogliendo fondi per il Comitato CRI del luogo. Il ricavato ottenuto sarà utilizzato per l’acquisto di dispositivi sanitari destinati ai soccorritori, in particolare elmetti di protezione e aspiratori.

Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Emilia Romagna
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.