Da oggi e fino al 31 maggio 2023 è possibile partecipare alla terza edizione del Premio di laurea “Maria Rosaria Borzi”. La partecipazione è aperta a tutti i laureati che abbiano discusso la propria tesi di laurea magistrale o specialistica nell’anno accademico 2021/2022 ed è previsto il conferimento di due borse di studio dal valore di €1.000 lordi.
Gli elaborati dovranno avere ad oggetto ricerche o approfondimenti inerenti alle realtà del Terzo settore, preferibilmente con un focus dedicato alle esperienze di amministrazione condivisa (co- programmazione, co-progettazione, partenariati pubblico/privato, etc.), intesa come la collaborazione tra pubblica amministrazione e Terzo settore e la valorizzazione dell’azione sussidiaria dello stesso in termini di impatto sociale, valore aggiunto per le comunità e buone prassi adottate.
Per informazioni ed eventuale supporto nella presentazione delle domande è possibile contattare il Servizio Terzo settore e Trasparenza del Comitato Nazionale all’indirizzo e-mail terzosettore.trasparenza@cri.it.