E’ un’attività commerciale di San Giorgio, Cartolandia di Gianmarco Lucchi e Gloria Placuzzi, che ha promosso un’iniziativa a favore di Croce Rossa Italiana, o meglio, a favore dei bimbi delle circa 120 famiglie che Croce Rossa Italiana Comitato di Cesena assiste.

Durante i mesi di dicembre e gennaio i due titolari si sono spesi per illustrare l’iniziativa ai loro clienti, invitandoli a donare giocattoli e materiale scolastico. L’adesione è stata ampia e generosa e nei giorni scorsi è avvenuta la consegna all’Associazione di quanto raccolto, soprattutto tanti giocattoli che renderanno felici altrettanti bambini. Le Volontarie impacchetteranno i doni e li distribuiranno in occasione degli incontri con le famiglie individuando momenti particolari (compleanni, Pasqua, Natale..) e si aggiungeranno alla consueta e regolare distribuzione di prodotti alimentari, buoni spesa e abbigliamento

Ma i giovani proprietari del negozio, mostrando grande sensibilità verso i bisogni della comunità, non hanno intenzione di fermarsi a questa iniziativa e sono disponibili a promuoverne altre.
Al momento della consegna del materiale, il Presidente di CRI, Massimo Baiardi, e la socia Maria Pia Basini, nella foto insieme ai titolari del negozio, hanno ringraziato a nome di tutto il Comitato di Cesena.

Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Emilia Romagna
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.