Arriva +CRI, l’applicazione mobile della Croce Rossa Italiana pensata per rendere più agile l’interazione dei volontari con l’associazione e garantire a tutti uno strumento semplice e veloce per accedere a informazioni e servizi.

Scaricando l’app +CRI, infatti, ogni cittadino ha la possibilità di consultare materiali di divulgazione informativa, scoprire come diventare Volontario, conoscere gli scenari di emergenza e imparare ad affrontarli o accedere ai servizi di cura e tutela del benessere della persona come il supporto psicologico, la sorveglianza sanitaria, la donazione del sangue.

Per chi fa già parte della Croce Rossa Italiana, invece, grazie all’integrazione di +CRI con la piattaforma dedicata ai volontari (gaia.cri.it), utilizzando le stesse credenziali è possibile accedere con pochi click a svariati contenuti associativi come i progetti e le attività in corso su tutto il territorio nazionale. A questo si unisce, inoltre, l’introduzione dell’innovativo “Tesserino digitale” a cui ogni volontario può accedere in app per condividere i propri dati con la sola scansione del QR code.

+CRI è già disponibile per il download.
Cosa aspetti? Scaricala per accedere alle novità e rimanere informato.

Categorie: News

Copy link
Powered by Social Snap