Racconta CRI: le storie dei volontari di Croce Rossa Emilia-Romagna

Il Comitato Regionale ha avviato una campagna di comunicazione per diffondere un’immagine autentica di Croce Rossa Emilia-Romagna, rafforzarne la reputazione e promuoverne le attività. Il messaggio alla base della campagna di comunicazione è spostare l’attenzione dalla domanda “cosa tu puoi fare per la Croce Rossa?” alla dimensione di appartenenza, ovvero “cosa significa essere parte di Croce Rossa“.

Questo si traduce in un coinvolgimento in prima persona di tutti i volontari che vorranno raccontare una loro storia di esperienza in CRI, e che diverranno i veri “protagonisti” della campagna.
 Per questo motivo vengono raccolte le testimonianze di volontari legate a episodi, esperienze, emozioni relative all’essere parte di Croce Rossa.

La campagna ha nel nuovo sitowww.raccontacri.it il suo cuore pulsante, da visitare assolutamente per condividere le storie, gli ideali, le emozioni e, perchè no, lasciare la propria testimonianza.
E’ attiva anche la pagina Facebook dedicata, già molto seguita da una ampia community.

 
 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Emilia Romagna
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.