Open Day CRI Valceresio

Open Day CRI Valceresio
Open Day CRI Valceresio

Comitato con grandi volontari, grandi cuori, grandi idee, grandi ideali, siamo la CRI – dichiara il Presidente Tiziano Roscio – Crediamo, Rispettiamo, Includiamo”.
A presentare il comitato, gli spazi della sede e i sei obiettivi strategici in cui agisce Croce Rossa Italiana, saranno alcuni volontari impegnati in visite guidate, a loro il compito di accompagnati i partecipanti dai diversi delegati responsabili delle attività che illustreranno con immagini, dimostrazioni pratiche e allestimenti particolari le attività svolte all’interno del comitato. Il primo invito però quest’anno è rivolto ai più piccoli! Per loro sono stati pensati giochi, attività e una merenda insieme.
Con una bellissima sopresa… si perché CRI Valceresio ha una mascotte: ORSO RED. Un compagno di viaggio capace di far sorridere grandi e piccini! Non perdete l’occasione di scoprire Croce Rossa Italiana anche nelle attività di un piccolo comitato come quello di Valceresio, attivo e presente costantemente sul territorio, a un passo dai festeggiamenti per i 30 anni di storia. Per maggiori info www.crivalceresio.it – 0332471899 – Facebook e Instagram – Venite a trovarci,
ORSO RED vi aspetta!

 
Copy link
Powered by Social Snap