STREET SOCCER MARATHON

logo evento maratona

COMPETERE PER DONARE!

A Codogno, in Piazza Cairoli, si terrà il 22 Luglio la Street Soccer Marathon: una competizione goliardica destinata a sponsorizzare una buona causa, la donazione del sangue fra i più giovani.
Dalle ore 12 alle 24 non stop, si sfideranno ad eliminazione diretta 64 squadre, a Calcio nella gabbia. Le squadre saranno composte da 3 a 4 giocatori, tutti con maglie o pettorine di egual colore, e rigorosamente maggiorenni.
Il sorteggio degli incontri e compilazione del tabellone con gli orari verranno effettuati presso la sede della Croce Rossa Italiana di Codogno, con live streaming sulla pagina FacebookCri Codogno”. 
La quota di iscrizione simbolica sarà di 3 euro, da versare alla consegna del apposito modulo. Sul modulo verranno indicati i nominativi dei partecipanti, il nome della squadra ed il nominativo del referente/capitano. 
Quindi non importa che tu sia uomo o donna, sportivo/a o principiante,volontario o non di altri Comitati… partecipando a questo splendido evento ci aiuterai a promuovere questa nobile causa.  
Non pensarci un minuto di più, scarica il modulo di iscrizione ed invialo a: streetsoccermarathon@gmail.com
Ti aspettiamo!

 
locandina evento benefico
Copy link
Powered by Social Snap