Domenica 2 aprile si è concluso il 2°Campo Nazionale di Formazione 2023. I 4 corsi in programma sono stati realizzati in location diverse; in particolare presso il Centro Polifunzionale Teobaldo Fenoglio di Settimo Torinese si sono svolti:  

  • Il corso per Trainer Attività di Prevenzione e Promozione alla Salute e Stili di Vita Sani (TAPPSSVS);
  • Il corso per Trainer di Attività Sociali (TAS);

Presso il Comitato CRI di Brescia si è svolto il Corso di specializzazione in Protezione dei Beni Culturali per Istruttori DIU (ASPBC). Infine in modalità online si è svolto il corso di Aggiornamento Formatore CRI in materia di salute e sicurezza online (AGGFSIC).

60 Volontari da 17 regioni sono stati impegnati in corsi di formazione di III e IV livello in ambito: Salute, Inclusione Sociale, Salute e Sicurezza e Principi e Valori.Durante lo svolgimento dei Corsi, due sono state le occasione di saluti istituzionali. In particolare presso il Comitato CRI di Brescia sono intervenuti il Presidente Nazionale f.f; il Presidente del Comitato CRI di Brescia Carolina David, il DTN Principi e Valori Marzia Como e il direttore del Corso Michele Romeo Jasinski; presso il Centro Polifunzionale Teobaldo Fenoglio di Settimo Torinese sono intervenuti il Presidente Nazionale f.f., il Presidente Regionale CRI Vittorio Ferrero e il Sindaco di Settimo Torinese Elena Piastra; i due direttori dei corsi Nicoletta De Florio e Fabrizio Loretto.

Categorie: News

Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Emilia Romagna
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.