Con gli strumenti open source a disposizione oggi, utilizzare la carta per ogni documento non è più ammissibile.
Il Comitato di Pesaro lo ha capito bene e ha iniziato ormai da qualche tempo a usare i formulari online di Moduli Google per sostituire completamente e con più efficienza gli antiquati moduli cartacei. Tutti i modelli dei nuovi moduli sono stati poi raccolti in una pagina online, un unico spazio digitale ordinato e accessibile in qualsiasi momento da smartphone.
Un grande vantaggio dei Moduli Google è che offrono sintesi statistiche, semplici ma utili, delle informazioni raccolte: è possibile tracciare le specifiche e quindi monitorare ad esempio le segnalazioni dei guasti ai mezzi, le richieste di permesso dei dipendenti, la consegna e restituzione della divisa.. Sono anche utilizzati per creare delle checklist ai Volontari, come quelle utilizzate dagli autisti o dai soccorritori all’inizio del servizio o allo smonto.
Sono molte le occasioni di utilizzo ancora da scoprire di questo strumento flessibile ed adattabile e se vuoi saperne di più o ottenere altre informazioni leggi la Buona Pratica per intero su RedCloud! https://redcloud.cri.it/

Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Marche
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.