CRI Lombardia: rimandata l'Assemblea dei Presidenti e attivata l'Unità di Crisi

Momento di votazione ad un'assemblea (immagine di repertorio)
Momento di votazione di un’assemblea (immagine di repertorio)

Anche il Comitato Regionale della Lombardia alza il livello di attenzione: l’Assemblea Regionale che avrebbe riunito a Varese, il prossimo 17 ottobre, i presidenti e i consiglieri giovani degli 87 Comitati lombardi, per ora non si farà.

Il Consiglio Direttivo del Comitato ha deciso infatti di rispondere con la prudenza al significativo innalzamento, negli ultimi giorni, dei casi di positività al Covid-19 nella nostra regione.

La rifaremo a breve, con altre modalità – ha affermato la Presidente del Comitato Regionale Sabina Liebschner. Per tutti noi, quello dell’assemblea è un momento importante, di incontro e confronto. Per questo desideriamo che sia vissuto, da tutti, con la massima serenità”.  Anche perché tutti i Comitati, dopo aver affrontato mesi difficili, si preparano a una nuova fase dell’emergenza. “Seguendo quanto già fatto dal Comitato Nazionale, da lunedì 12 anche il Comitato regionale ha riattivato l’Unità di Crisi, così da essere pronti a supportare i Comitati anche in questa seconda fase. Nella quale oltre all’area sanitaria, avrà una grande rilevanza quella sociale, a sostegno di tutti coloro che si troveranno ad affrontare difficoltà lavorative e sociali. Desideriamo che tutte le persone possano continuare a sentirci vicini, come un punto di riferimento sempre al loro fianco”.

 
Copy link
Powered by Social Snap