SERATE INFORMATIVE PROGETTO RUGHE

progetto rughe appuntamento

Seguire passo per passo i progressi della ricerca sulla Malattia di Alzheimer

Venerdì 28 Aprile, non mancate all’appuntamento d’approfondimento sul tema della Malattia di Alzheimer, promosso dal Progetto Rughe.
RUGHE è un progetto congiunto dell’Associazione Varese Alzheimer Onlus, della Croce Rossa (Comitato Locale Medio Verbano di Gavirate), del Comune e della Pro Loco di Gavirate.
Grazie anche al supporto di numerosi collaboratori e sponsor, il Progetto si sviluppa attorno ad un piano d’informazione, formazione ed aiuto. 
Un aiuto ai cittadini che temono di avere disturbi di memoria, o siano affetti da decadimento cognitivo lieve o demenza e per questo siano destinati alla solitudine. Ai loro familiari, agli assistenti che se ne prendono cura, ma anche ad operatori e volontari del settore sanitario.
L’appuntamento sarà condotto da tre ricercatrici operanti presso l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Fatebenefratelli di Brescia. 
La serata, che avrà inizio alle ore 20:30, si svolgerà presso la Sala Consiliare di Gavirate (via De Ambrosis 11). L’ingresso è libero.
Potrete richiedere informazioni aggiuntive al numero: 366 645 7422 (Centro Aiuto) o inviare un email all’indirizzo: area2@crimedioverbano.it

 
 
Brochure eventoDettaglio conduttori evento
Copy link
Powered by Social Snap