Condivisione e sviluppo in tempo di emergenza. La donazione di dropbox a CRI Lombardia

Operatori al lavoro nell’Unità di Crisi Covid-19 del Comitato Regionale
Operatori al lavoro nell’Unità di Crisi Covid-19 del Comitato Regionale

Sviluppo è una parola essenziale per noi e l’aspetto importante è cercare sempre nuove vie, nuove strade da percorrere soprattutto in situazioni di emergenza. In esse la logistica diventa determinante e indispensabili sono gli strumenti per svolgerla al meglio.

Per questo la donazione di Dropbox – un account business ad ogni comitato – è quanto mai utile: “I Delegati Sviluppo dei Comitati Territoriali avranno a disposizione uno strumento in più per poter meglio gestire e condividere il materiale, anche video, raccolto in queste settimane – spiega Alberto Salvaneschi Delegato Tecnico allo Sviluppo CRI Lombardia. – Ogni account donatoci da Dropbox avrà a disposizione 1TB e una serie di strumenti incorporati per la condivisione, il trasferimento e l’organizzazione di documenti, grafiche, video, foto e altro ancora. Gli strumenti di condivisione di Dropbox permetteranno ai Comitati di potenziare e semplificare tutte le attività di gestione e comunicazione interna ed esterna”.

 
 
A Dropbox lavoro con le più grandi aziende in Italia, aiutandole a lavorare in maniera più efficiente e smart. Avere la possibilità di utilizzare il nostro know-how e risorse per sostenere la Croce Rossa Italiana durante la lotta al Covid-19 rende il mio lavoro ancora più gratificante.

Matteo Stroili, Responsabile Dropbox Business, Italia

 
 
Operatori al lavoro nell’Unità di Crisi Covid-19 del Comitato Regionale

Il materiale raccolto da ogni singolo Comitato in queste settimane – immagini, video, documenti e altro ancora – potrà infatti essere facilmente archiviato e condiviso, semplificandone gestione e comunicazione.

Condividere informazioni, comunicare tra Comitati e con le istituzioni e le realtà del territorio: l’emergenza ha reso quanto mai evidente ciò che già prima sapevamo necessario. Per questo l’opportunità offertaci da Dropbox è di grande valore e ogni Comitato, a partire dal Comitato Regionale, saprà metterla a frutto al meglio” ha dichiarato la Presidente del Comitato Regionale, Sabina Liebschner.

A Dropbox lavoro con le più grandi aziende in Italia, aiutandole a operare in maniera più efficiente e smart. Avere la possibilità di utilizzare il nostro know-how e le nostre risorse per sostenere la Croce Rossa Italiana durante la lotta al Covid-19 rende il mio lavoro ancora più gratificante”, ha dichiarato Matteo Stroili Responsabile di Dropbox, a cui va il nostro grazie.

 
 
 

Parlano di noi:


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder
Copy link
Powered by Social Snap