Selezione Regionale Operatori di Soccorso Piste da Sci 2020

Selezione attitudinale per partecipare al Corso di formazione di “Operatori di Soccorso su Piste da Sci”.

Contattare usps@cribergamo.it oppure usps@crisondrio.it per informazioni

Il Comitato Regionale della Lombardia organizza una selezione attitudinale per coloro i quali fossero interessati a partecipare al Corso di formazione utile per acquisire la qualifica di “Operatori di Soccorso su Piste da Sci”.

La selezione è aperta a tutto il personale dipendente e volontario che abbia raggiunto la maggiore età e sia in regola con l’iscrizione annuale e le abilitazioni al soccorso (certificazione regionale soccorritore-esecutore).

La selezione, prevista per il giorno domenica 12 Gennaio 2020, si svolgerà presso la stazione sciistica di COLERE (Bergamo) a cura del Comitato di Bergamo. Ritrovo ore 6.00 Croce Rossa di Bergamo oppure ore 8.00 piazzale parcheggio Biglietteria di Colere. In caso di condizioni neve non idonee, la selezione verrà effettuata in altra stazione sciistica.
La quota per la partecipazione è fissata in €.15.00 quale contributo per le spese di segreteria ed organizzazione della selezione a carico dei partecipanti.

Il termine per le iscrizioni alla selezione è l’11 Gennaio 2020.

La quota per la partecipazione a carico dei partecipanti è fissata in € 15,00 quale contributo per le spese di segreteria ed organizzazione della selezione.
La quota di iscrizione NON comprende le spese per ski-pass giornalieri, viaggio, pranzi, cene, pernottamenti che potranno essere acquistati direttamente a prezzo convenzionato.

Per informazioni scrivere a:

 

oppure

 

Documenti allegati:


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder
Copy link
Powered by Social Snap