81-08 Salute e Sicurezza


 

La CRI promuove, nell’ambito delle proprie attività e servizi la cultura della sicurezza e della prevenzione degli infortuni e degli incidenti in tutti i luoghi di intervento del personale CRI sia esso dipendente o personale volontario.

La sicurezza e la salute dei volontari, oltre ad essere un obbligo normativo, trova il suo fondamento nella dimensione etica delle attività promosse dalla CRI, la cui realizzazione, in una realtà articolata e complessa come quella dell’Associazione, necessita di un’organizzazione del sistema di gestione capace di garantire l’individuazione sistematica delle necessità e delle responsabilità, la coerenza delle procedure di attuazione e una completezza nelle modalità di gestioni dei dati e delle informazioni.

 
COMITATO
DATA LIV 1
DATA LIV.2

Norme e Istruzioni

Attivazione corso

Gestione corso

Chiusura corso


 
 

SALUTE E SICUREZZA – D.lgs. 81-08

Referenti Attività 81-08

– Marco Parodi – cell. 340 3024650
 e-mail: info.sicurezza81@liguria.cri.it


 
.
.

 

Documenti utili

Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Liguria
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.