Artigiani

 

 

Da oltre un lustro Croce Rossa gestisce uno “sportello di ascolto” voluto dall’Associazione Artigiani del Trentino a favore dei propri associati, loro dipendenti o familiari, colpiti da difficoltà di carattere emotivo.
L’accordo è stato rinnovato nei giorni scorsi con la sottoscrizione da parte dei presidenti provinciali delle due associazioni, Alessandro Brunialti per la Cri e Marco Segatta per gli Artigiani.Il rinnovo avviene in un momento storico particolare che vede gli imprenditori, i lavoratori e le relative famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso, e lo “sportello”, pensato come momento di ascolto e confronto, può contribuire a comprendere meglio la genesi di problemi e difficoltà per poter poi pianificare possibili strategie e trovare soluzioni.
Non si tratta di uno spazio di cura ma di un’attività di consulenza, sostegno e orientamento verso i servizi del territorio, gestito da due psicologi professionisti volontari di Croce rossa su canali di contatto riservati e garantiti.
Sono previsti fino a tre incontri gratuiti, prenotazioni via email a sportelloartigiani@gmail.com o con messaggio al 338-6840773.

Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Provincia Autonoma Trento
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.