“io non rischio” tinto di rosso

 
“io non rischio” tinto di rosso

Più di 70 volontari provenienti dai gruppi del nostro Comitato Locale hanno gremito la sala Depero del palazzo della Provincia Autonoma di Trento in occasione della campagna nazionale “Io non rischio” 2017.

All’apertura della manifestazione è intervenuto il Capo del Dipartimento della Protezione Civile nazionale Angelo Borrelli, ospite del Presidente della PAT Ugo Rossi.

È grande l’orgoglio di vedere la sala tinta del rosso delle divise dei nostri volontari e sentire il lavoro riconosciuto sia sul nostro territorio che in tutta la nazione nell’ambito della Protezione Civile. Tra noi anche il Presidente del Comitato Provinciale di Trento Alessandro Brunialti.

L’impegno profuso nella manifestazione si è concretizzato fin dalla mattina di venerdì, dove in Piazza Fiera è stato allestito un presidio della Protezione Civile declinato in versione Croce Rossa con un PMA (Posto Medico Avanzato) e delle tende pneumatiche. Anche il sabato successivo i nostri volontari erano presenti nella cornice di piazza Fiera e hanno inscenato una simulazione in collaborazione con i VVF. 

È stato un bellissimo momento di unione e di collaborazione tra i volontari dei diversi gruppi del nostro Comitato Locale e gli altri vari protagonisti e interpreti della Protezione Civile della PAT.

Copy link
Powered by Social Snap