Lo scorso 20 Novembre presso il Comitato territoriale CRI di Visso si è tenuta la giornata conclusiva del Corso di Formazione di guida tattica del veicolo multiruolo VM90T3 in versione ambulanza per il personale del Corpo Militare Volontario CRI della Regione Marche afferente il Centro di Mobilitazione Italia Centrale e Servizi alla Capitale.

Tale corso è stato organizzato dal Nucleo Arruolamento e Attività Promozionali di San Severino Marche interim Macerata diretto dal Ten.com.CRI Andrea Passamonti e autorizzato dal Comandante del C.d.M. Italia Centrale e Servizi alla Capitale – Col.com.CRI Roberto SPREMBERG.

Il corso, che ha avuto inizio il 12 e 13 Novembre e ultimato lo scorso week-end, ha visto all’opera circa 25 militari con qualifica di conduttori pat.5/6, che grazie alla organizzazione logistica del Presidente del Comitato Visso David Celi ha permesso l’uso degli alloggi, mensa, aula didattica e percorso fuoristrada, per la formazione teorica e pratica dei discenti.

Durante la cerimonia conclusiva era presente, insieme al Presidente Celi, anche il Presidente Regionale CRI Marche, Andrea Galvagno che ha onorato tutta l’organizzazione ed i discenti, con la sua presenza.

Copy link
Powered by Social Snap