Si è riunita lo scorso 5 novembre la Commissione medica locale CRI Marche presso il Comitato territoriale di Jesi, nominata dal Consiglio Direttivo Regionale lo scorso febbraio, in linea con le disposizioni del Testo Unico per la circolazione dei veicoli dell’Associazione della Croce Rossa Italiana. 

La commissione collegiale composta dal Dott. Andrea Galvagno, dal Dott. Domenico Maddaloni e Dott. Antonio Setaro si è occupata della verifica dei requisiti psico-fisici di n° 11 volontari provenienti da diversi comitati territoriali, per i quali si è resa necessaria tale visita per la tipologia di patente e per i limiti di età, come previsto dal suddetto Testo Unico.

Nel corso dell’anno 2023 saranno previste almeno 3 convocazioni della Commissione medica suddetta, sulla base delle necessità del territorio.

L’intenzione del Consiglio Direttivo CRI Marche con l’avvio di tale procedura, è quello di supportare i comitati nel disbrigo di tali pratiche, evitando di rivolgersi alle ASUR di competenza con esborso di denaro.

Il Consiglio Direttivo Regionale CRI Marche, ringrazia il Comitato CRI di Jesi per la preziosa ospitalità.

Copy link
Powered by Social Snap