Dalla paura per la fuga alla gioia per una nuova vita che nasce 🥰
Lei è la piccola Hina, figlia di una delle donne afghane riuscite a fuggire da #Kabul negli scorsi giorni. In Italia è stata accolta in una struttura militare a Roccaraso, in Abruzzo, seguita da volontari e operatori #CroceRossa, a cui si è legata al punto da volerli con sé anche in sala parto.
“È stata una grande emozione, mamma e figlia stanno bene”, spiegano gli operatori #CRI, “Hina l’abbiamo soprannominata la nipote della Croce Rossa”
Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Abruzzo
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Marche
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.