Aggiornamento Istruttori Nazionali di Protezione Civile

All’interno del percorso di formazione e di aggiornamentoche questo Comitato Regionale CRI sta organizzando attraverso il proprio DRAE ela SOR Marche per riorganizzare il nucleo regionale delle attività di emergenzadella nostra Regione alla fine di un anno intenso di attività operativa aseguito del sisma Centro Italia, si comunica l’attivazione di un corso diformazione di aggiornamento per Istruttori Nazionali di P.C. della RegioneMarche così come previsto dal Regolamento Nazionale dei Corsi di FormazioneAttività d’Emergenza (P.I. 5174/U del 18/03/2016). Il Corso di aggiornamento sisvolgerà nei giorni 30 settembre e 1 ottobre 2017 presso il Comitato C.R.I. diAncona.

OBIETTIVI DIDATTICI Riqualifica delle conoscenze degliIstruttori Nazionali di P.C. presenti in Regione Marche secondo quanto previstola programma di formazione (all. IPC-08

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE Entro le ore 23:00 del giorno 28settembre 2017 la scheda di iscrizione, parte integrante di questo bando, dovràpervenire esclusivamente via e-mail alla Sala Operativa Regionaleall’indirizzo: sor.marche@emergenza.cri.it, con l’oggetto della mail“Iscrizione Corso Aggiornamento Istruttori Naz. P.C. 2017”. Durante il corso èrichiesta la divisa operativa.

SPESE Il costo per ilCorso di Aggiornamento è di € 30,00 (la quota comprende 2 pasti e il materialedidattico). Tutti i Candidati dovranno presentarsi il giorno 30 settembre 2017entro le ore 08.00 c/o il Comitato C.R.I. di Ancona (si consiglia di arrivarequalche minuto prima per disbrigo formalità di accesso all’Aggiornamento,ricordarsi la Tessera Sanitaria). Contestualmente il Candidato dovrà provvedereal pagamento del Corso e alla consegna dell’Autorizzazione da parte del proprioPresidente in caso di spesa sostenuta dal Comitato.

 
 

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap