Croce Rossa Italiana – Formazione Regionale

Riunione Referenti Sanitari

Si è svolta martedì 27 maggio, presso la Sede del Comitato Regionale Marche …

Si è svolta mertedì 27 maggio, presso la sede del Comitato Regionale Marche una importante giornata formativa/informativa dedicata alle nuove “Linee Guida sul controllo sanitario e sulla sorveglianza sanitaria per i Volontari della Croce Rossa Italiana“.

L’importante incontro, coordinato dalla DTR all’obiettivo strategico 1 – Salute – Alice Brisighelli si è svolto grazie alla preziosa presenza del Dott. Luigi Caporaso, Direttore Sanitario Emilia Romagna e Marche, ed ha visto la partecipazione del Presidente Regionale Fabio Cecconi, del Presidente del Comitato di Macerata – Rosaria Del Balzo Ruiti, dei Referenti provinciali Gabriele Lani, Francesco Camaioni, S.lla Paola Spinelli, Bruno Rocchetti, Tonino Setaro e del DTR Maurizio Coracci.

 
 
Riunione dei Referenti Sanitari

Oltre ad approfondire le importanti tematiche riportate nelle linee guida, sono state affrontate anche quelle afferenti al coordinamento del Centro Formativo regionale FULL-D.

Al termine della giornata il Presidente Regionale ha ringraziato il Dott. Caporaso e tutti i partecipanti per la preziosa opera svolta.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap