CRI Marche: Volontario della Croce Rossa Italiana di Chiaravalle perde la vita a causa di un malore

Marco Manzotti con i suo compagni di CRI

Si è spento oggi, all’età di 47 anni, Marco Manzotti. Un malore lo ha colpito nella notte e a nulla sono valsi i soccorsi prontamente allertati dalla moglie Maria Grazia.

Marco prestava la sua attività di volontario presso il Comitato della Croce Rossa Italiana di Chiaravalle e da subito si era fatto apprezzare per la sua disponibilità e per i suoi modi affabili e cortesi.

La sua professionalità era stata subito notata dal Presidente della CRI Chiaravallese – Claudio Solazzi – tanto da affidargli da subito importanti responsabilità nello sviluppo organizzativo del Comitato.

Nonostante fosse un pittore affermato e riconosciuto per le sue qualità artistiche anche all’estero (http://marcomanzotti.altervista.org/manzotti/it/biografia/bio-00.html), Marco era una persona molto umile tanto che non amava neppure dirlo.

 
 
Marco che dipinge

Recentemente aveva iniziato a collaborare a livello regionale ed il Presidente Regionale Fabio Cecconi aveva accolto con grande piacere la sua disponibilità a realizzare un quadro per i 150 anni della Croce Rossa Italiana.

Alla moglie Maria Grazia va l’abbraccio affettuoso di tutti i Volontari della Croce Rossa Italiana delle Marche e dei suoi compagni di Comitato.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap