CRI Marche: Volontario della Croce Rossa Italiana di Chiaravalle perde la vita a causa di un malore

Marco Manzotti con i suo compagni di CRI

Si è spento oggi, all’età di 47 anni, Marco Manzotti. Un malore lo ha colpito nella notte e a nulla sono valsi i soccorsi prontamente allertati dalla moglie Maria Grazia.

Marco prestava la sua attività di volontario presso il Comitato della Croce Rossa Italiana di Chiaravalle e da subito si era fatto apprezzare per la sua disponibilità e per i suoi modi affabili e cortesi.

La sua professionalità era stata subito notata dal Presidente della CRI Chiaravallese – Claudio Solazzi – tanto da affidargli da subito importanti responsabilità nello sviluppo organizzativo del Comitato.

Nonostante fosse un pittore affermato e riconosciuto per le sue qualità artistiche anche all’estero (http://marcomanzotti.altervista.org/manzotti/it/biografia/bio-00.html), Marco era una persona molto umile tanto che non amava neppure dirlo.

 
 
Marco che dipinge

Recentemente aveva iniziato a collaborare a livello regionale ed il Presidente Regionale Fabio Cecconi aveva accolto con grande piacere la sua disponibilità a realizzare un quadro per i 150 anni della Croce Rossa Italiana.

Alla moglie Maria Grazia va l’abbraccio affettuoso di tutti i Volontari della Croce Rossa Italiana delle Marche e dei suoi compagni di Comitato.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Marche
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.