Carissime e Carissimi,
a nome di tutto il Consiglio Regionale, voglio ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e state facendo in questo anno così anomalo, così diverso da tutti i precedenti.

Da marzo scorso, quando è iniziata l’emergenza, avete fatto ben di più del vostro dovere: avete affrontato fatica, turni impegnativi, paura di ammalarvi e di infettare i vostri cari; avete dedicato tempo, energie, competenze a chi più ne aveva bisogno. Siete stati vicini a chi si era ammalato, a chi aveva bisogno di qualcuno che alleviasse le fatiche quotidiane, di un gesto di gentilezza.

Non è ancora finita, e lo sappiamo bene. Molti di voi sacrificheranno momenti familiari e di riposo anche in queste festività natalizie. Tutte e tutti sappiamo bene perché lo facciamo, e che cosa ci chiedono i sette principi a cui la nostra Associazione si ispira. Ma riuscire a dedicare così tanto di se stessi, soprattutto in un momento come questo, è tutt’altro che scontato. Per questo, a nome di tutto il Consiglio Regionale voglio dirvi che vediamo e apprezziamo tutti gli sforzi, le fatiche del vostro lavoro e i benefici che recano a tante persone.
È grazie a voi se siamo un’Italia che aiuta: per questo, ancora di più in questa fine d’anno, voglio dirvi Grazie con un augurio speciale…

“ROSSO non è solo il colore di questo Natale…
ROSSO é anche il colore del nostro emblema.
ROSSO è il colore della nostra divisa
ROSSO è il colore dell’ energia vitale, quella stessa energia che si rinnova giorno dopo giorno e che ci spinge a fare sempre di più e sempre meglio, in questo tortuoso cammino per raggiungere la meta, che sicuramente arriverà.”

A voi tutti ed ai vostri cari tantissimi auguri di Buon Natale e di un sereno nuovo anno.

La Presidente Regionale
Dott.ssa Sabina Liebschner

 

 

Copy link
Powered by Social Snap