Fusione Comitati CRI Cormano e Cusano Milanino

Nasce il Comitato CRI AREA NORD MILANESE
Nasce il Comitato CRI AREA NORD MILANESE

Fusione: con questo termine è nato e si sta concretizzando il Comitato Area Nord Milanese, nato dall’unione del Comitato di Cormano con il Comitato di Cusano Milanino.

L’inclusione e l’unione porteranno a nuove sinergie con il territorio e ampie possibilità di sviluppo; così facendo anche gli orizzonti del neo Comitato si amplieranno e appagheranno gli sforzi profusi di tutti i volontari per il benessere dei cittadini.

Tutti, sin da subito, hanno voluto essere parte attiva del processo di creazione del Comitato CRI AREA NORD MILANESE partendo dai Volontari che, riuniti nelle assemblee Straordinarie dei rispettivi Comitati, hanno espresso il loro parere favorevole alla fusione.

Anche il Consiglio Direttivo Regionale e quello Nazionale hanno fornito il loro supporto e sostegno al processo che ora inizia a prendere forma.

Al Commissario Emilio Ghiringhelli ed alla Vice Commissaria Marisa Ferrari oltre che a tutti i dipendenti e volontari impegnati in questo importante progetto va il nostro più grande e forte “in bocca al lupo”!!!

 
Copy link
Powered by Social Snap