LEZIONE DI MANOVRE DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICA

lezione-disostruzione-pediatrica

“QUANDO PICCOLI OGGETTI CAUSANO GRANDI PROBLEMI”

In data 21 Ottobre presso il comitato di Paderno Dugnano, si terrà una lezione informativa sulle manovre di disostruzione pediatrica. Il corso avrà inizio a partire dalle ore 10:00 in via Corridori 12, Cassina Amata.
Il tema scelto per la lezione costituisce un punto fondamentale in fatto di bambini. L’ostruzione delle vie aeree accade più frequentemente di quanto pensiamo, anche in attività del tutto normali come giocare o cibarsi. Il rapido riconoscimento del fenomeno ed intervento possono scongiurare gravi conseguenze per la salute del nostro bambino. E’ quindi essenziale sapere come comportarsi ed eseguire le giuste azioni. 
L’appuntamento è gratuito e aperto a tutti, e a beneficio degli ospiti non udenti sarà presente anche un interprete LIS, grazie alla preziosa collaborazione con  ANIMU (associazione Nazionale interpreti di Lingua dei segni Italiana).
Prenotati e chiedi maggiori informazioni al numero: 335 54 68 388, l’iscrizione andrà inviata all’indirizzo email corsi@cripaderno.it. Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

 
 
lezione-disostruzione-pediatrica
Copy link
Powered by Social Snap