MANGIA, SORRIDI…DONA, CON YOUBEFOX!

logo sito youbefox

Youbefox è un portale per ristoranti, che permette di devolvere parte del ricavato di una consumazione ad un’associazione benefica nel loro  elenco. (CRI, Emergency, ecc).Per aderire l’utente potrà registrarsi facilmente sul sito, scegliere la ONLUS che vorrà sostenere e poi, una volta consumato il pasto, sarà lo stesso ristorante aderente l’iniziativa a versare una parte del ricavato della cena.  A fine anno, l’ammontare delle donazioni verrà suddiviso verso le varie associazioni scelte in modalità geo referenziata: ovvero, verrà devoluto nelle sedi delle  associazioni del territorio dove la consumazione ha avuto luogo. 
Vuoi proporre l’iniziativa al tuo ristorante preferito? Come per l’utente singolo, anche gli esercizi intenzionati a entrare nella rete dei ristoranti solidali potranno aderire registrandosi tramite il sito,  oppure potranno visitare la pagina della Croce Rossa di Youbefox cliccando sulla dicitura “Segnala ristorante” ed inserendo i dati dell’attività. Il ristorante verrà poi contattato dal call centre di Youbefox, che gli spiegherà i dettagli dell’iniziativa e chiedendogli di aderire.
Un ulteriore metodo di iscrizione sarebbe cliccare sul banner che è nella lista dei ristoranti solidali già presenti sul sito e segnalare il ristorante che si preferisce.
Trovare il ristorante solidale accanto a te sul portale Yobefox è molto semplice, basta compilare la riga sulla home page sotto la scritta “mangia, sorridi….dona” scrivendo il nome della città interessata,  ed una data in cui prenotarsi. Dopo aver premuto “Invio”, il sistema mostrerà  tutti i ristoranti in zona che aderiscono a questa iniziativa e potrete scegliere quello più vicino alle nostre esigenze.
Desideri sapere come verrà gestita la tua donazione? Per Youbefox è molto importante la trasparenza, per questo ogni utente potrà seguire il tracciato della propria donazione attraverso la propria Area Riservata, consultando lo storico. Le donazioni verranno interamente devolute alle associazioni, le quali potranno richiedere una reportistica sull’andamento della propria raccolta fondi.

Per maggiori informazioni, ed iscrizioni, consultate le seguenti pagine: 

 
donare CRI
Copy link
Powered by Social Snap