Al via le iscrizioni per l' Emergency Challenge che si terrà domenica 24 maggio 2015 a Cogoleto

manifesto evento

In collaborazione con i referenti delle attività di tutta la Regione, domenica 24 maggio 2015, si svolgerà nelle piazze del centro abitato di Cogoleto una gara a squadre sulle attività in emergenza e sui principi e valori di #CroceRossa organizzata dal Comitato Locale CRI

La giornata si svilupperà in due modi:

– Gara a squadre
– Stand e attività

Le squadre saranno composte da 6 volontari ed ogni Comitato o Sede CRI potrà partecipare. Le prove verranno affrontate con la supervisione dei responsabili dell’attività che si prenderanno carico di far svolgere le prove e di assegnare i punti. Le stazioni saranno dislocate nelle varie piazze del paese e saranno inerenti alle attività quadro degli Obiettivi Strategici della Croce Rossa: emergenza, principi e valori (Obiettivi Strategici 3 e 4).

I requisiti per l’iscrizione sono:
– essere in regola con il pagamento della quota Associativa;
– prestare servizio presso il proprio Comitato/Sede CRI;
– essere in possesso del corso OPEM

Ogni squadra dovrà inviare la propria iscrizione a: sol.cogoleto@emergenza.cri.it  entro il 10 maggio 2015.
Il costo di iscrizione all’ Emergency Challenge, da versare al momento della registrazione, è di euro 10 (dieci) a persona.
All’Emergency Challenge potranno partecipare osservatori ai quali, se necessario e se ritenuto dall’organizzazione, verrà richiesta la disponibilità per eventuale supporto logistico. La data della pre-iscrizione scade il 10 maggio 2015
Simulatori, truccatori e responsabili di stazione saranno chiamati a partecipare, in qualità di staff, alla realizzazione delle prove.
 
Vi aspettiamo, iscrivetevi SUBITO all’ Emergency Challenge!

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap