Percorso Gioventù

 
 

Sono iniziati in questo mese di Settembre, in modalità online e in presenza i primi tre corsi  del Percorso Gioventù organizzato dal Comitato Regionale CRI Liguria, dal Comitato di Cengio e dal Comitato di Imperia

I corsi, fortemente voluti dal Consigliere Giovani e Vice Presidente Mattia Folli, hanno visto partecipare #GiovaniCRI appartenenti a tutti i Comitati della nostra regione.
Nei diversi percorsi, dopo l’introduzione si è parlato della #Strategia verso la #Gioventù, evidenziando tutti gli aspetti che caratterizzano le azioni che Croce Rossa Italiana vuole mettere in campo per i giovani.

I discenti nei tre corsi si sono dimostrati particolarmente interessati e partecipi portando il loro personale contributo alla discussione.
La Strategia della Croce Rossa Italiana verso la Gioventù guarda al mondo giovanile sotto diverse prospettive e di questo si è discusso con i ragazzi e le ragazze con una fattiva partecipazione.

– PERCORSO REGIONALE GIOVENTÙ CRI  2020 

Le parole chiavi sono state #partecipazione, #educazione, #formazione, #crescita e #dialogo.Nelle prossime serate proseguirà il #percorso per portare avanti la discussione sui “giovani come protagonisti della loro vita”. Per rispondere alle tante richieste di partecipazione al Percorso Gioventù si comunica che verranno programmati altri corsi per offrire a tutti i giovani Volontari la formazione.

PERCORSO GIOVENTÙ CRI CENGIO 2020 -Il primo nella storia del nostro Comitato, un nuovo punto di partenza per guardare al futuro con speranza.
Due giorni intensi, ricchi di emozioni, scoperte e conoscenza reciproca per far crescere insieme il prezioso e ora numeroso Gruppo Giovani del nostro Comitato CRI.
Condividere sogni, paure, timidezze, idee con tanta voglia di fare e di crescere… insieme.

PERCORSO GIOVENTÙ CRI IMPERIA 2020
Seconda giornata del Percorso Gioventù… #Entusiasmo e #Partecipazione parole chiavi, insieme ad #Amicizia #Rispetto #Sincerità #LavoroInsieme e voglia di #Esserci!!!!Grazie a tutti i partecipanti un weekend davvero speciale!!!!

Un obiettivo emerso ed univoco di tutti i ragazzi è quello di essere d’aiuto al prossimo!

 

0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder
Copy link
Powered by Social Snap