La bandiera della CRI sventola a Palazzo Lombardia

 
Il Governatore della Lombardia Attilio Fontana insieme al presidente del Comitato Regionale della Lombardia Antonio Arosio
Il Governatore della Lombardia Attilio Fontana insieme al presidente del Comitato Regionale della Lombardia Antonio Arosio

E’ stata consegnata Martedì 7 Maggio la Bandiera della Croce Rossa al Presidente della regione Lombardia Attilio Fontana presso palazzo Lombardia.
La bandiera, riportante l’emblema della Croce Rossa, è la testimonianza della stretta collaborazione e sinergia che da sempre vede coinvolti l’amministrazione lombarda, il suo Presidente e il Consiglio del Comitato regionale della CRI per lo sviluppo e la realizzazione delle attività che Croce Rossa porta avanti al fianco dei più bisognosi. La consegna della Bandiera avviene inoltre a ridosso della Giornata Mondiale della Croce Rossa, che si celebra l’8 Maggio, e vuole sottolineare il ruolo attivo svolto dalle istituzioni nei confronti della CRI e dei suoi volontari che offrono quotidianamente il loro impegno.

 
 
 
 
La bandiera della CRI è stata issata difronte all'ingresso principale del palazzo
La bandiera della CRI è stata issata difronte all’ingresso principale del palazzo
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Lombardia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.