Condivisione e sviluppo in tempo di emergenza. La donazione di dropbox a CRI Lombardia

Operatori al lavoro nell’Unità di Crisi Covid-19 del Comitato Regionale
Operatori al lavoro nell’Unità di Crisi Covid-19 del Comitato Regionale

Sviluppo è una parola essenziale per noi e l’aspetto importante è cercare sempre nuove vie, nuove strade da percorrere soprattutto in situazioni di emergenza. In esse la logistica diventa determinante e indispensabili sono gli strumenti per svolgerla al meglio.

Per questo la donazione di Dropbox – un account business ad ogni comitato – è quanto mai utile: “I Delegati Sviluppo dei Comitati Territoriali avranno a disposizione uno strumento in più per poter meglio gestire e condividere il materiale, anche video, raccolto in queste settimane – spiega Alberto Salvaneschi Delegato Tecnico allo Sviluppo CRI Lombardia. – Ogni account donatoci da Dropbox avrà a disposizione 1TB e una serie di strumenti incorporati per la condivisione, il trasferimento e l’organizzazione di documenti, grafiche, video, foto e altro ancora. Gli strumenti di condivisione di Dropbox permetteranno ai Comitati di potenziare e semplificare tutte le attività di gestione e comunicazione interna ed esterna”.

 
 
A Dropbox lavoro con le più grandi aziende in Italia, aiutandole a lavorare in maniera più efficiente e smart. Avere la possibilità di utilizzare il nostro know-how e risorse per sostenere la Croce Rossa Italiana durante la lotta al Covid-19 rende il mio lavoro ancora più gratificante.

Matteo Stroili, Responsabile Dropbox Business, Italia

 
 
Operatori al lavoro nell’Unità di Crisi Covid-19 del Comitato Regionale

Il materiale raccolto da ogni singolo Comitato in queste settimane – immagini, video, documenti e altro ancora – potrà infatti essere facilmente archiviato e condiviso, semplificandone gestione e comunicazione.

Condividere informazioni, comunicare tra Comitati e con le istituzioni e le realtà del territorio: l’emergenza ha reso quanto mai evidente ciò che già prima sapevamo necessario. Per questo l’opportunità offertaci da Dropbox è di grande valore e ogni Comitato, a partire dal Comitato Regionale, saprà metterla a frutto al meglio” ha dichiarato la Presidente del Comitato Regionale, Sabina Liebschner.

A Dropbox lavoro con le più grandi aziende in Italia, aiutandole a operare in maniera più efficiente e smart. Avere la possibilità di utilizzare il nostro know-how e le nostre risorse per sostenere la Croce Rossa Italiana durante la lotta al Covid-19 rende il mio lavoro ancora più gratificante”, ha dichiarato Matteo Stroili Responsabile di Dropbox, a cui va il nostro grazie.

 
 
 

Parlano di noi:


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Lombardia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.